Quadrilocale MILANO- BOCCONI BEATRICE D ESTE

Immobile venduto
               

Dati immobile

Mq: 130 m2
Tipo offerta: Vendita
Uso: Residenziale
Piano: 4
Riscaldamento: Centralizzato
Camere: 3
Bagni: 2
Condizioni: ristrutturato
Spese cond.: 345 al mese €
ACE: F
IPE: 146,9 kWh/m2

QUADRILOCALE IN VENDITA A MILANO/ BOCCONI, V.LE B. D'ESTE
In stabile medio signorile definito come La "casa astratta" è esempio delle teorie architettoniche di Mariani e Perogalli, si nota come la facciata è stata realizzata con lastre di marmo bianco avana, il prospetto è infatti scandito da balconi e bow-windows, rivestiti a contrasto in tessere di ceramica azzurra, che disegnano un motivo geometrico continuo in cui si susseguono pieni e vuoti.
L'immobile si compone come segue : ampio ingresso , soggiorno/sala , cucina separata , ripostiglio , tinello o 3 camera a secondo delle esigenze , ampio disimpegno , 2 camere da letto di cui una con cabina armadio , 2 bagni finestrati di cui uno con Doccia Bagno turco , doppia esposizione interna ed esterna , 2 balconi oltre ad vano di cantina al piano seminterrato.
L'immobile è stato ristrutturato pochi anni fa utilizzando materiali di ottima qualità , attualmente lo stesso è oggetto di ristrutturazione parziale causa frazionamento con altro immobile attiguo. 
L'appartamento presenta i seguenti accessori e materiali: aria condizionata di primaria marca , tapparelle elettriche , parquet di qualità in tutte le camere e bagni , impianto elettrico a norma , porte laccate ed doppi infissi PVC. 
Possibilità di acquistare un Box a parte del prezzo poco distante dallo stabile.

L'immobile viene trattato con incarico "IN ESCLUSIVA" oltre ad essere condiviso in una piattaforma condivisa in MLS con altri agenti immobiliari professionisti.
 
 

Mappa